RITIRO PETTORALI
Il pacco gara ed il pettorale potranno essere ritirati presso la Parrocchia Santuario di Santa Maria delle Grazie al Trionfale, in Via Frà Albenzio 3 (Metro Cipro) nelle giornate di giovedì 30 e venerdì 31 Ottobre secondo i seguenti orari:
Giovedi 30: dalle ore 10:00 alle ore 18:00 con orario continuato
Venerdì 31: dalle ore 10:00 alle ore 18:00 con orario continuato
La Parrocchia si trova a 30 metri dalla fermata Metro A Cipro e ai capolinea degli Autobus 247, 492 e 990. È inoltre adiacente al parcheggio Cipro/Emo che ha a disposizione circa 300 posti auto.
Il ritiro pettorali potrà effettuarsi anche tramite delega.
Nel caso l’iscrizione risultasse irregolare al momento del ritiro pettorale l’atleta dovrà presentare la documentazione mancante; in caso contrario l’iscrizione verrà trasferita alla prova non competitiva.
In via eccezionale, ed ESCLUSIVAMENTE PER I RESIDENTI FUORI PROVINCIA DI ROMA, sarà possibile ritirare il pettorale la mattina della corsa presso un gazebo posizionato
in VIA GIUSEPPE CECCARELLI AI PIEDI DEL “PASSETTO” A FIANCO DI CASTEL S. ANGELO– dalle ore 6:00 alle ore 7:15. Dopo tale orario NON sarà possibile in alcun modo ritirare il pettorale.
RITIRO SOCIETÀ
Le società che vorranno ritirare in maniera cumulativa i pettorali (numero maggiore di 10 atleti) potranno comunicarlo inviando una mail a: iscrizioni@corsadeisanti.it
CESSIONE PETTORALE
La segreteria iscrizioni non si occuperà della sostituzione dei pettorali.
Il sistema permette in modo molto semplice la cessione del pettorale da un atleta ad un altro tramite l’area privata del partecipante.
Le società ed i singoli potranno cedere il pettorale ad altro partecipante entro e non oltre le ore 23:59 del 30 ottobre 2025. In qualsiasi caso, l’atleta che riceve il pettorale, non potrà sostituirlo anche se fosse personalizzato.
Chi vorrà usufruire del servizio di segreteria per il cambio pettorale lo potrà fare al costo di € 5,00 per ogni cambio effettuato.