Ricevi le Foto de La Corsa Dei Santi su Smartphone con Pica!

C’è una sorprendente novità in serbo per i partecipanti de La Corsa Dei Santi. Tutti gli atleti riceveranno le proprie foto direttamente sul proprio smartphone, subito dopo la gara e nel pieno rispetto della privacy!

Come funziona l’app Pica?

Usare l’app Pica e ricevere le foto della propria gara direttamente su smartphone è facilissimo. Nel pettorale de La Corsa Dei Santi, che verrà ritirato da ogni atleta nel momento della consegna del pacco gara, oltre ai personali numeri di gara sarà presente un ulteriore codice: il “Pica Code”.

Durante il percorso, i fotografi di GRM FOTO scatteranno le foto agli atleti in azione, nei momenti salienti della competizione e negli scorci più suggestivi della gara.

Indossando il “Pica Code”, gli scatti realizzati dai fotografi di GRM FOTO verranno inviati direttamente ai legittimi proprietari. Per ricevere le proprie foto basta registrarsi sull’applicazione Pica, disponibile sia su App Store che su Google Play, o andare su http://www.getpica.com.

Inserendo il numero di codice “Pica Code” presente nel pettorale ogni partecipante può vedere subito tutte le proprie foto.

Tutto avviene nel completo rispetto della nuova normativa europea sulla privacy (Regolamento UE n. 679/2016), ogni atleta infatti riceve e può vedere solo ed esclusivamente le proprie foto.

Con Pica gli atleti, oltre a ricevere subito le foto della propria gara in totale sicurezza direttamente su smartphone, potranno subito condividerle con gli amici e sui social.

 

Condividi