Modalità Iscrizioni

ISCRIZIONI 2020 | LA CORSA DEI SANTI – VIRTUAL RACE

Il prossimo 1 novembre le restrizioni imposte dal Corona virus impediranno alla Corsa dei Santi di svolgersi secondo le modalità che l’hanno caratterizzata fino ad oggi. Ciononostante la manifestazione avrà ugualmente luogo nel rispetto dei principi ispiratori che l’hanno guidata fin qui nei suoi tre aspetti di festa popolare, di evento sportivo e di strumento di solidarietà.

Ciò avverrà grazie al ricorso ad una modalità virtuale, così come molte delle normali attività della vita italiana hanno potuto superare la situazione di lockdown, e cioè grazie al ricorso all’APP CVRace che scaricata sul cell degli iscritti (previa avvenuta iscrizione sul portale Enternow), permetterà il loro tracciamento in diretta, proiettando la loro rilevazione sul percorso virtuale di 10 km della tradizionale Corsa dei Santi.

Ti aspettiamo con l’edizione speciale de “la Corsa dei Santi – Virtual Race”, una corsa da fare dove vuoi e con chi vuoi rispettando le distanze! 

Iscriviti subito su Enternow, scarica l’app CVRace  e inizia a correre!

Quota iscrizione:
– Solo pettorale ( virtuale) : € 8,00
– Pettorale + maglia tecnica consegnata a domicilio
( fino ad esaurimento scorte) : € 20

COME? E’ SEMPLICISSIMO:

Iscriviti sul sito Enternow;

Scarica l’app CVRace da Google Play Store o Apple Store,

• ti invieremo una mail di conferma d’iscrizione ed il pettorale nel formato digitale;

• ti invieremo via email tutte le info utili per lo svolgimento della gara, istruzioni sull’utilizzo dell’app di tracking

⇒ Per accedere all’app sarà necessario utilizzare nome utente e pwd del tuo profilo ENTERNOW (quello che hai usato per iscriverti).

⇒ Alla partenza attiva l’app ed i tuoi spostamenti verranno tracciati in tempo reale . Al raggiungimento della distanza prefissata (10 km) l’app si stopperà autonomamente.

Servizi inclusi:

• pubblicazione degli iscritti sul sito tds.sport e possibilità di verificare la propria iscrizione all’evento;

• possibilità per gli spettatori da casa di poter seguire in tempo reale i propri amici e /o parenti localizzandoli virtualmente sul percorso di gara ufficiale;

• pubblicazione dei risultati in tempo reale 

• invio agli atleti della email con il proprio risultato;

• al termine dell’evento, pubblicazione del diploma di partecipazione personalizzato.

Condividi